Formazione musicale:
nuova stagione di corsi

News > Archivio > Cultura > Formazione musicale:
nuova stagione di corsi
21 09 2019

Vi piacerebbe far vibrare le corde di una chitarra, oppure padroneggiare i tasti di un clarinetto, soffiare in un flauto, far danzare le dita sulla tastiera di un pianoforte o sulle corde di un violino o di un violoncello? Adulti, ragazzi e anche i bambini possono applicarsi e divertirsi seguendo uno dei percorsi di formazione musicale organizzati dall’Associazione Flûte Harmonique, nata nella nostra comunità proprio per favorire la formazione di chi ama la musica e vorrebbe provare a entrare nel modo delle sette note.

Quella che si apre al prossimo ottobre per concludersi nel maggio successivo è la sesta edizione di questi corsi che stanno raccogliendo buoni e crescenti risultati. Oltre ai corsi strumentali, Flûte Harmonique offre anche ai bambini e ai ragazzi fino ai 16 anni la possibilità di avvicinarsi al mondo della musica orchestrale grazie alla formazione Orchestra Junior Flûte Harmonique.

Le lezioni si tengono nelle sale messe a disposizione della Parrocchia di San Martino in Greco, dove l’Associazione ha la sua sede. 

Per saperne di più, scarica il programma cliccando QUI, oppure contatta la referente dei percorsi formativi: Giuseppina Capra (giusycapra@gmail.com – 338.42 35 736)


CONDIVIDI!