Domenica 13 tutti invitati
alla festa dell’Accoglienza

Senza categoria > Domenica 13 tutti invitati
alla festa dell’Accoglienza
05 10 2019

In occasione della festa di Santa Maria Goretti, domenica 13 ottobre, verranno accolti i bambini che iniziano il percorso di Iniziazione Cristiana, con le loro famiglie.

Questo momento è di gioia grande per tutta la Comunità che si fa carico di accompagnare queste famiglie nel loro cammino di sequela al Signore.

Per questo è tutta la comunità, ma proprio tutta, ad essere invitata alla Santa Messa delle 10.30 e successivamente al pranzo della Festa dell’Accoglienza: è bello poter accogliere con un sorriso e con spirito di fraternità questi bambini ed i loro genitori, gioendo insieme a loro per il dono della fede e raccontando loro la nostra esperienza nella Comunità.

Il migliore augurio che possiamo fare a queste famiglie è quello di sentirsi parte di una Comunità viva proprio per l’importante e significativa partecipazione a questa festa di tutti i fratelli, in prima fila coloro che hanno un mandato e svolgono un servizio nella Comunità Pastorale.

Il pranzo, come tradizione, sarà di condivisione. Quindi ognuno potrà portare qualcosa da condividere con gli altri.  Per le 14:30 tutto sarà finito.

Ci auguriamo che possiate partecipare numerosi!

Don Pino insieme ai catechisti


CONDIVIDI!