“Benvenuto Francesco”:
32 pagine sulla visita del Papa

Avvenire e Famiglia Cristiana, in collaborazione con l’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Milano, hanno lanciato il giornale gratuito “Benvenuto papa Francesco”. Il piano editoriale prevede 2 numeri, il primo uscito il 3 marzo (clicca QUI per leggerlo) e il prossimo previsto per il 17 marzo, di 32 pagine formato tabloid, stampati ognuno in 500 mila copie e distribuiti gratuitamente, nelle principali piazze di Milano, nelle parrocchie della Diocesi ambrosiana e nei pressi delle principali stazioni della metropolitane di Milano.
Il giornale si può leggere anche tramite l’app ufficiale Papa Francesco a Milano che si può scaricare gratuitamente cliccando qui per Android, oppure cliccando qui per Apple.
Cuore della app sono i contenuti spirituali multimediali, informazioni tecniche, documenti, notizie. Realizzata dall’azienda Soluzione srl per la visita del Pontefice, sarà utile sia adesso, durante il percorso di avvicinamento, sia il 25 marzo. È utilizzata anche, dalla Diocesi di Milano, per inviare notifiche in tempo reale a tutti quanti la scaricheranno.