Riaperto il cortile di Goretti
dal 26 il nuovo anno oratoriano

News > Oratorio > Riaperto il cortile di Goretti
dal 26 il nuovo anno oratoriano
07 09 2021

Dopo l’estate ricominciano tutte le attività e anche l’oratorio si fa trovare pronto. Da lunedì 6 settembre il cortile di Goretti è aperto a tutti i bambini e ragazzi con il seguente orario:

dal lunedì al venerdì, dalle 16:30 alle 18:30

L’ingresso avviene attraverso il cancello della segreteria parrocchiale che si trova nella piazza a fianco della chiesa (via Melchiorre Gioia 193).

Per rispettare tutte le norme anche quest’anno sarà necessario essere iscritti all’oratorio per entrare. (Fino a quando non saranno disponibili le iscrizioni per l’anno 2021/22 fanno fede quelle dello scorso anno che potete consultare cliccando QUI)).

Il cortile di Greco, invece, per il momento rimarrà ancora chiuso.

L’apertura ufficiale dell’anno oratorio avverrà il prossimo 26 settembre. L’Arcivescovo consegnandosi il suo Messaggio ci invita a fare dell’oratorio un “paese” dove ragazzi e ragazze imparano ad aprirsi alla vita come dono di Dio, ad ascoltare la voce del Signore Gesù, ad andare lontano mettendo in pratica il comandamento dell’amore. Lo slogan “Ama. Questa sì che è vita!” ci indicherà lo stile per abitare quel “paese” meraviglioso che si chiama oratorio.


CONDIVIDI!