Questa sera Messa fraterna La preghiera nelle case come chiamata alla missionarietà

News > Liturgia e Sacramenti > Altre celebrazioni > Questa sera Messa fraterna La preghiera nelle case come chiamata alla missionarietà
28 09 2013

Oggi, giovedì, alle 19:30 a Goretti tradizionale appuntamento per la Messa della Fraternità e successiva cena. Tema della serata l'offerta, da parte dei sacerdoti, a tutti i fratelli e le sorelle della Comunità di vivere una straordinaria esperienza missionaria durante il prossimo Avvento.

Così come il signore "designò altri 72 discepoli e li inviò a due a due avanti a sé" (come racconta l'evangelista Luca), anche i laici della nostra Comunità potranno andare di porta in porta, in vista del prossimo Natale, a recitare una preghiera e a ricordare a tutti che a Greco e a Goretti c'è una Comunità viva di credenti in Colui che è nato, è morto ed è risorto.

Don Giuliano, per l'occasione, ha inviato una lettera aperta a tutta la Comunità, invitando tutti a sentirsi chiamati e incoraggiati a vivere questa esperienza di missione.
 

Per partecipare alla cena fraterna di giovedì è bene prendere contatto con le segreterie parrocchiali per comunicare il numero dei partecipanti e cosa si intende portare per imbandire la mensa…

QUI puoi scaricare e leggere la lettera integrale

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!