La bellezza di cantare e testimoniare insieme

(a cura di Giusy) Sabato 25/1 il nostro coro ha partecipato alla serata conclusiva della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani.
Presso il tempio valdese di via F.Sforza sono risuonate le armonie luterane, avventiste, armene, cattoliche, ortodosse russe e greche, alternate a letture di esponenti delle varie chiese. Un bella occasione per conoscersi, ascoltarsi e cantare insieme, come un'unica grande famiglia stretta attorno al suo Signore.
La preghiera conclusiva è un augurio per tutti ad essere portatori della benedizione divina: "Signore, vogliamo cantare per sempre il tuo amore e annunziare la tua fedeltà per tutte le generazioni. Felice il popolo che ti sa acclamare: camminerà alla luce della tua presenza. Amen. Andiamo e portiamo nel mondo la gioia e la pace del Cristo risorto: nel nome di Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen."
Sul sito della Diocesi di Milano si possono leggere altre notizie in proposito e visionare alcune foto: CLICCA QUI