Abitare la terra bulgara: un’esperienza che lascerà il segno

News > Ecumenismo > Abitare la terra bulgara: un’esperienza che lascerà il segno
13 09 2013

(a cura di donG)

È stata proprio un'esperienza che lascerà il segno a chi ha vissuto il viaggio in Bulgaria.
Dal 23 al 30 agosto 2013, guidati e accompagnati da p. Paolo Cortesi, abbiamo camminato in lungo e in largo abitando la terra bulgara a noi sconosciuta.

Anzitutto perché questo viaggio?
Un prima risposta è subito data: siamo nell’anno della fede che celebra l’inizio del grande evento spirituale voluto da Giovanni XXIII con la convocazione del Concilio Ecumenico Vaticano II.

Roncalli è stato Nunzio in terra bulgara e …. per continuare a leggere clicca qui

Per leggere
il benvenuto di padre Paolo e per scaricare il libretto con il programma e gli approfondimenti del viaggio in Bulgaria clicca su una delle icone a fianco

 

Alcuni partecipanti hanno scritto RIFLESSIONI sul viaggio, per leggerle clicca qui

Per vedere le foto del viaggio clicca qui

Nell'immagine sotto è riportato in rosso il percorso effettuato

Attenzione: ci incontreremo alla messa della fraternità di giovedì 24 ottobre alle ore 19,30 presso la chiesa di S. Maria Goretti e alla successiva cena fraterna per un revival sul viaggio, siete tutti invitati!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!