‘Torna settembre’ (in musical) al Teatro Pavoni

Il 4 e 5 ottobre prossimi, alle ore 21 presso il Teatro Pavoni di via Pavoni 10 andrà in scena il musical "Torna settembre", uno spettacoli frizzante, divertente e coinvolgente che impegna 50 persone tra attori ballerini e tecnici di scena. E che immergerà gli spettatori nel fascino dell'Italia degli anni '50-'60.
Si tratta di una sfida della compagnia teatrale «San Giovanni Bosco» (che ha portato in scena anche i musical firmati da Garinei & Giovannini): portare sul palcoscenico "Come september", la commedia romantica del 1961 con Rock Hudson nei panni di un ricchissimo americano che, abituato a passare le vacanze in Italia, fa due spiacevoli scoperte: la sua villa è usata, in sua assenza, come albergo e la sua amante italiana, Gina Lollobrigida, sta per sposarsi.
«Torna settembre, il musical» nasce da un’idea di Monica Andretto ed è scritto e diretto da Giorgio Trabattoni; un musical inedito, interamente riscritto dalla compagnia (testi, libretti canzoni), con le coreografie di Monica Andretto e del suo corpo di ballo che vestirà 230 costumi, circa 30 cambi scena, grazie all’innovativa struttura scenografica.
Prezzo del biglietto: 15 euro che andranno a sostenere le missioni dei Pavoniani in Burkina, Efritrea, Messico e Filippine.
Prenotazioni presso Àncora Store, via Pavoni 12 – tel. 02/6889951.