Ramo di Mandorlo
edizione Avvento

News > Comunità Pastorale > Ramo di Mandorlo
edizione Avvento
06 11 2017

Edizione speciale del Ramo di Mandorlo, questa settimana. Contiene una guida per l’Avvento (che inizia domenica 12 novembre) con le iniziative diocesane – le Messe vespertine presiedute in Duomo dall’Arcivescovo Mario Delpini dedicate di volta in volta a nonni, insegnanti e studenti, coscritti del 1951, badanti e sportivi – e con le proposte organizzate all’interno della nostra Comunità Pastorale.

Parliamo delle Testimonianze di Avvento nei sei giovedì della Messa della Fraternità, la Convocazione della Folla, la Salita al Tempio e tre letture come guida e momenti di meditazione personale.

E parliamo anche delle iniziative promosse dalla nostra Caritas: un po’ di Natale nei pacchi viveri distribuiti alle famiglie più in difficoltà e alla cena offerta nel Salone delle colonne di Greco agli assistiti della Caritas di via Sammartini. Senza dimenticare il Rigiocattolo a favore delle mamme africane ammalare di Aids, il Concerto di Natale e il Mercatino.

Un Ramo di Mandorlo, quindi, da custodire per tutte e sei le settimane. Seguendo sul sito gli approfondimenti, gli aggiornamenti e le novità.

Scarica da QUI il numero di questa settimana.


CONDIVIDI!