Padre Paolo e padre Giuseppe alla Messa fraterna di domani sera

Padre Paolo Cortesi è missionario in Bulgaria da due anni e da poche settimane è stato nominato parroco a Belene e in questi giorni è di passaggio in Italia per adempiere alcune pratiche burocratiche. Padre Giuseppe Serighelli, dopo un anno nell'Abbazia di Borzone e uno nel santuario di S. Maria alla Fontana qui a Milano, sta per partire per Lourdes, dove avrà la responsabilità del Relais Nazareth, la casa di spiritualità e accoglienza che la Congregazione passionista ha a poche centinaia di metri dalla grotta di Massabielle.
Don Giuliano e don Stefano hanno preso al balzo l'occasione per invitarli entrambi alla Messa della Fraternità di domani sera, giovedì, a Goretti, la parrocchia che hanno retto per lunghi anni fino al 2010. Sarà un'occasione per rivederli, ascoltare le loro esperienze e stringerci a loro in un abbraccio augurale per le nuove responsabilità di entrambi.
Tutta la comunità è invitata a partecipare sia alla S. Messa alle 19,30, sia alla successiva cena fraterna nei locali dell'Oratorio.
Per informazioni, rivolgersi alle rispettive segreterie parrocchiali.