Questa seraMessa fraterna per salutare il nostro Daniele

Giovedì prossimo la tradizionale S. Messa della Fraternità alle 19,30 in Goretti sarà presieduta da don Cristiano Passoni, padre spirituale del Seminario di Seveso.
Sarà l'occasione per salutare il nostro Daniele, il seminarista che, dopo un anno, conclude la sua esperienza presso la nostra Comunità. Contemporaneamente daremo il benvenuto a Marco, che riceve da lui il testimone e resterà da noi per il prossimo anno pastorale.
Alla Messa e alla cena fraterna che, come sempre, consumeremo nella sala dell'Oratorio, sono invitati in modo particolare tutti i Cresimati del III anno dell'Iniziazione Cristiana con le loro famiglie.
Sarebbe bello che non mancasse nessuno dei ragazzi, per poter ringraziare nella preghiera il Signore per aver posto Daniele accanto a loro, in questo importante anno di percorso nella formazione cristiana.
Tutta la Comunità, nel ringraziarlo con un fraterno abbraccio, prega perché possa continuare ad alimentare con il suo contagioso equilibrio e la sua serena gioiosità la vocazione di fede.
Per la cena fraterna vale la consuetudine di avvisare le segreteria parrocchiali della propria presenza, segnalando il numero di persone e cosa si intende portare per …arricchire le portate!