19 anni e non li dimostra! Tanti auguri caro don Stefano

News > Comunità Pastorale > News generiche > 19 anni e non li dimostra! Tanti auguri caro don Stefano
12 06 2012

Non c'è solo don Giuliano a festeggiare l'anniversario di ordinazione sacerdotale (25 anni fa, il 13 giugno). Come oggi, il 12 giugno di 19 anni fa, anche don Stefano pronunciava il Sì definitivo che l'avrebbe condotto – dopo esperienze come responsabile del Seminario di Venegono, come rettore del collegio De Filippi di Varese e come cappellano all'Università dell'Insubria – a diventare Vicario delle parrocchie di Santa Maria Goretti e di San Martino in Greco e vicario della Comunità Pastorale Giovani Paolo II.

La sua giornata di oggi? Si è occupato con giovanile baldanza, pur tra uno scroscio di pioggia e l'altro, del nostro oratorio estivo. Protetto solo da un cappellino e da un maglioncino di lana, non è stato fermo un attimo senza badare alla tosse e al mal di gola che lo stanno maltrattando da oltre una settimana.

Che dire, se non indirizzargli un festoso coro di "Tanti auguri, don Stefano"? Vuol dire che l'abbraccio corale glielo faremo giovedì sera, dopo la Messa fraterna, assieme a quello riservato a don Giuliano.

Ancora tanti auguri da parte dei suoi ragazzi dell'Oratorio e della Pastorale giovanile, dei suoi educatori e di tutta la grande famiglia della Comunità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!