Daniele Bisogni il 30
verrà ordinato Diacono

News > Archivio > Appuntamenti > Daniele Bisogni il 30
verrà ordinato Diacono
19 09 2017

Il prossimo 30 settembre, con una solenne celebrazione in Duomo, verranno ordinati Diaconi 23 seminaristi che, usciti dal Seminario Arcivescovile di Venegono, si avviano a concludere il loro cammino verso il sacerdozio.

Tra questi c’è Daniele Bisogni che ha camminato assieme a noi per un anno, a cavallo tra il 212 e il 2013, dandoci un vigoroso aiuto nell’organizzare e collaborare alle iniziative dei due cortili dell’Oratorio: Goretti e Greco.

Conclusa l’esperienza nella nostra Comunità, Daniele – che tutti ricordiamo per l’entusiasmo e l’impegno che metteva in tutte le attività – era rientrato a Venegono per l’ultimo quadriennio e lo scorso 23 giugno il cardinale Angelo Scola lo ha ammesso – assieme ad altri 22 compagni di viaggio – all’Ordinazione Diaconale che prelude alla conclusiva ordinazione sacerdotale il 9 giugno 2018.

Nella nostra Comunità Daniele ha lasciato tanti amici che saranno felici di incontrarlo il prossimo 30 settembre all’uscita dal Duomo per abbracciarlo e fargli sentire il tutto il nostro affetto perché possa diventare testimone contagioso della gioia senza fine del Vangelo.


CONDIVIDI!