Ospiti in Comunita’ De Scalzi e Faccendini

News > Comunità Pastorale > Associazioni e Movimenti > Ospiti in Comunita’ De Scalzi e Faccendini
07 06 2015
Tra giovedì e domenica due Vicari episcopali ospiti della nostra Comunità.
 
Giovedì 11 mons. Erminio De Scalzi, abate di S. Ambrogio e Vicario episcopale per gli Eventi e gli Incarichi speciali, presiederà la Messa della Fraternità delle ore 19,30 a Greco – ultimo appuntamento prima dell’estate – alla quale sono invitati in modo particolare tutti i “Gedeoni” della Comunità pastorale. Come di consueto alla Messa seguirà la cena fraterna. È importante segnalare la proprie presenza presso la Segreteria parrocchiale, indicando anche cosa si porta da condividere a tavola.
 
Domenica 14, invece, don Carlo Faccendini, vicario episcopale per Milano, presiederà la messa delle 10,30 a Goretti, benedicendo le coppie che festeggiano l’anniversario del proprio matrimonio.
 
Successivamente il vicario episcopale, accompagnato da don Giuliano, don Stefano e Giuseppina, visiterà il Refettorio Ambrosiano dove i volontari avranno preparato un pranzo speciale al quale sono stati invitati tutte le persone sole – anziane o no – che vivono nel nostro quartiere. Per partecipare è necessario che le persone si iscrivano presso la Segreteria di Greco (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) entro venerdì 12 giugno. Si riceverà un invito personale da esibire all’ingresso del Refettorio.
 
Per tutti i particolari cliccare sull’icona qui a fianco
 
 
 

CONDIVIDI!