Catechismo bambini
e bambine del 2015

Per i nati nel 2015, che quest’anno stanno frequentando la II elementare, cominciamo a incontrarci con i genitori: con loro ci introdurremo nel percorso dell’IC. Avremo tra gennaio e maggio 2023 alcuni incontri dedicati a papà e mamme di questi bambini.
In questi primi mesi, cominciamo a raccogliere i dati essenziali dei bambini e dei genitori. Le famiglie nel frattempo possono iscrivere i loro figli all’oratorio e saranno invitate agli appuntamenti generali della Comunità pastorale.
Per raccogliere i dati per l’Iniziazione cristiana dei bambini 2015, chiediamo alle famiglie interessate di compilare il form di cui riportiamo il link creato appositamente per il nuovo gruppo 2015.
https://forms.gle/NXFgJun8Z2BToU7BA
Per favore, anche se non siete personalmente interessate, diffondete nelle classi di II elementare per le famiglie di Greco e di Goretti questo invito con le indicazioni essenziali sopra indicate.
Grazie, buon cammino