Questa sera e domani terza raccolta di viveri e indumenti

News > Carità > Caritas della Comunità > Questa sera e domani terza raccolta di viveri e indumenti
03 02 2014

Questta sera, sabato, alla Messa vigiliare e domani, 9 febbraio, terza “Domenica della raccolta” di viveri e indumenti per le famiglje che, nella nostra Comunità, stanno attraversando un periodo difficile e si trovano in grave difficoltà.

La richiesta della Commissione Carità che organizza i pacchi con gli aiuti, chiede questa volta per i viveri: omogeneizzati e biscotti per i bambini, scatolame tonno, piselli, pelati, fagioli e ceci), olio d’oliva, scchero e caffé.
Per gli indumenti, questa vola la richiesta è limitata alle scarpe da donna invernali sportive (solo numeri dal  39 in su).

I sacchetti possono essere portati in chiesa al’inizio delle Messe del sabato sera e della domenica.

Il Centro di Ascolto e il Mantello di San Martino desiderano ringraziare le tante persone di buon cuore che hanno partecipato (e parteciperanno) con grande generosità alle nostre raccolte.

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!