Sabato 21 febbraio preghiera e cena
con gli ospiti del Rifugio Caritas

News > Carità > Caritas della Comunità > Sabato 21 febbraio preghiera e cena
con gli ospiti del Rifugio Caritas
14 02 2015

(a cura di Arnaldo – Commissione Caritas) La Commissione Caritas della nostra Comunità Pastorale, propone la serata in compagnia degli ospiti del Rifugio Caritas di via Sammartini sabato 21 febbraio 2015 dalle ore 19.30 a Greco per un momento di preghiera ed una cena fraterna.
Come nelle precedenti occasioni l’invito è rivolto a tutta la Comunità Pastorale e sarà possibile grazie alla generosità delle persone che collaboreranno nell’allestire i tavoli e nel preparare le vivande.
Quindi:  TI ASPETTIAMO!

La cena si comporrà di ciò che ognuno di noi cucinerà e vorrà condividere ed ecco quindi cosa è necessario fare:

•    Tutti coloro che hanno possibilità di partecipare all’organizzazione della serata sono invitati ad un incontro il 18 febbraio alle ore 18.30  a  Greco.

•    Se qualcuno, pur non partecipando il 21, desidera offrire qualcosa per la cena, lo segnali alla segreteria parrocchiale di Greco compilando il foglio preposto non oltre il 16 febbraio.

•    Sullo stesso foglio coloro che desiderano cenare, indicheranno il nome, in quanti partecipano, cosa portano e quante porzioni, fermo restando che occorrono  anche pane, acqua. Fate pervenire la vostra adesione non oltre il 16 febbraio.

NON OCCORRONO POSATE, TOVAGLIOLI E PIATTI DI CARTA

Per maggiori informazioni potete contattarci:

•  all’email: cenainsieme@cpgorettigreco.it

•  al cell. 347.4277605  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!