Preghiera e cena con gli ospiti del rifugio Caritas

News > Archivio > Appuntamenti > Preghiera e cena con gli ospiti del rifugio Caritas
22 02 2014

La commissione Caritas della nostra Comunità Pastorale, dopo la bella esperienza della cena condivisa con gli ospiti del Rifugio Caritas di Via Sammartini durante la serata di S. Stefano, ripropone per domenica 9 marzo alle ore 19,30 a Greco un momento di preghiera ed una cena fraterna.

 

Leggiamo di seguito la lettera d’invito:

 "…Partecipa quaggiù il tuo pane e lassù riceverai  un altro pane…

 distribuisci quel che hai per ricevere quel che non hai”

                   (S. Agostino)

La cena che si è svolta il giorno di S. Stefano con gli amici del Rifugio Caritas di Via Sammartini, è stata davvero coinvolgente e partecipata.
Durante il mese di gennaio abbiamo avuto modo di incontrare più volte alcuni di questi nostri amici che ci hanno accolto con grande simpatia e riconoscenza; si è così pensato di proporre a loro e a noi tutti di ripetere questa iniziativa che ha rappresentato anche per la nostra Comunità un momento sereno, felice e di profonda riflessione per molti.

Quindi:                    

                                                          VIENI ANCHE TU!      

Il 9 marzo 2014 dalle ore 19,30 in S. Martino in Greco

per un momento di preghiera ed una cena fraterna con i fratelli, ospiti del Rifugio Caritas

La cena si comporrà di ciò che ognuno di noi cucinerà e vorrà condividere ed ecco quindi cosa è necessario fare:

  • Tutti coloro che hanno possibilità di partecipare all’organizzazione della serata sono invitati ad un incontro il 2 marzo 2014 alle 17,30 a Greco
     
  • Se qualcuno, pur non partecipando il 9, desidera offrire qualcosa per la cena, lo segnali alla segreteria parrocchiale compilando il foglio preposto non oltre il 5 marzo.
     
  • Sullo stesso foglio coloro che desiderano cenare, indicheranno il nome, in quanti partecipano, cosa portano e quante porzioni fermo restando che occorrono  anche pane, acqua, vino e  piatti, posate , bicchieri e tovaglioli di carta. Fate pervenire la vostra adesione non oltre il 5 marzo

Per maggiori informazioni potete contattarci:

Ti aspettiamo!
Arnaldo (Commissione Caritas)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!