“Grazie” e una novità
dal nostro Pacco viveri
dal nostro Pacco viveri

Con un po’ di ritardo, di cui ci scusiamo, vogliamo ringraziare tutti i parrocchiani che hanno donato i contanti e le card per la spesa durante la raccolta pasquale per aiutare il Pacco viveri della nostra Caritas.
Sono stati raccolti 110 euro in schede e 400 euro in contanti a Goretti e 365 euro in schede e 100 euro in contanti a Greco, per un totale di 475,00 euro in schede e 500,00 euro in contanti.
È un grande contributo questo offerto dalla nostra Comunità. Contributo che ci permetterà di aiutare le tante persone che ci hanno chiesto aiuto in questo periodo in cui la situazione generale ha tolto loro anche la possibilità di trovare lavoro.
Ora vi proponiano anche un’altra possibilità di aiutarci.
Abbiamo attivato una carta Fidaty di Esselunga alla quale, chi vuole, può donare i punti Fidaty ottenuti con la spesa già presenti sulla propria carta.
Come farlo? E’ molto semplice. Si può farlo dal sito Esselunga (nell’area personale My Esselunga) oppure tramite l’App Esselunga o direttamente in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty.
Il numero di tessera da inserire o comunicare è: 0400207814477
Può farlo solo il titolare della carta ed è possibile trasferire multipli di 100 punti, con una soglia minima di 100. I punti ci serviranno per ottenere buoni acquisto per fare la spesa per il nostro magazzino viveri (ogni 3000 punti Fidaty valgono un buono acquisto da 27 euro).
Anche questo sarà un grande aiuto, visto che in questo periodo le persone da aiutare sono più che raddoppiate.
Un grazie di cuore per quello che fate!
I volontari del Pacco viveri