Come utilizzare i sacchi Caritas

News > Carità > Caritas della Comunità > Caritas: notizie e appuntamenti > Come utilizzare i sacchi Caritas
04 05 2019

In fondo alle chiese di S. Maria Goretti e di San Martino in Greco trovate dei sacchetti in plastica blu e gialli, entrambi marchiati Caritas. Prendete quelli che ritenete necessari (ma senza esagerare per non disperderli inutilmente nell’ambiente). 

Nel sacco blu infilate indumenti e scarpe in condizioni perfette; in quello giallo indumenti e scarpe in condizioni meno buone ma comunque ancora utilizzabili. 

Portateli sabato 11 maggio dalle 9,30 alle ore 12,00 (assolutamente non portateli dopo mezzogiorno) nel cortile dell’Oratorio di S. Maria Goretti (ingresso dia via Tarvisio) dove troverete ad accogliervi i volontari della nostra Caritas.

Ripetiamo e sottolineiamo la data e gli orari di raccolta: esclusivamente sabato mattina tra le 9,30 e le ore 12,00. Non portateli nei giorni successivi perché non saremo assolutamente in grado di gestirli. I ritardatari si svolgano all’opera S. Francesco che li utilizza tutto l’anno.

E adesso un appello: cerchiamo volontari che ci aiutino a caricare i sacchi Caritas sul furgone che li porterà al centro di raccolta. Chi ha un paio d’ore libere può presentarsi in Oratorio a Goretti tra le 10,30 e le 11,00. Per mezzogiorno avrà finito e avrà alleviato la fatica di chi si  è già registrato per essere presente dalle ore 9.


CONDIVIDI!