Centro di ascolto chiuso
(ma non per le emergenze)

News > Carità > Caritas della Comunità > Caritas: notizie e appuntamenti > Centro di ascolto chiuso
(ma non per le emergenze)
07 06 2020

Il Cento di Ascolto della nostra Comunità Pastorale, dal quale dipendono il Mantello di San Martino e il Pacco viveri, resta chiuso al pubblico fino a settembre. Impossibile infatti assicurare una corretta gestione sanitaria anticontagio. 

Tuttavia l’assistenza per le emergenze non è mai mancata neanche nel periodo di lockdown più marcato. È sempre infatti rimasta attiva una guardia telefonica per le emergenze: dall’aiuto per l’acquisto di medicinali al contributo per far fronte a una bolletta scaduta, dal reperimento di una carrozzina per neonati a un cambio d’abito per chi era rimasto senza.

Di più: la distribuzione dei pacchi di generi alimentari è addirittura raddoppiata, nel senso che, anziché ogni quindici giorni, i pacchi sono stati consegnati con ritmo settimanale e tornano a essere quindicinali in questi tre mesi estivi, da giugno alla fine di agosto.

Per i prossimi tre mesi (giugno, luglio e agosto) la “guardia telefonica” per le emergenze resta attiva dal lunedì al venerdì con questi numeri di telefono cui fare capo:

LUNEDì              (dalle ore 10.00 alle 12.00)            tel. 375.658 2073
MARTEDì           (dalle ore 9.00 alle 11.00)              tel. 351.662 1684
MERCOLEDì     (dalle ore 10.00 alle 12.00              tel.: 331.474 5063
GIOVEDì            (dalle ore 9.00 alle 11.00)               tel. 351.662 1684
VENERDì           (dalle ore 10.00 alle 12.00)            tel.: 331.474 5063


CONDIVIDI!