L\’operatore Caritas: credente o non credente?

News > Carità > Caritas della Comunità > L\’operatore Caritas: credente o non credente?
03 11 2012

Domenica prossima 11 novembre, presso la Parrocchia di S. Martino in Greco – in occasione della Giornata diocesana della Caritas e della Festa patronale di S. Martino – la Commissione Caritas della Comunità pastorale ha organizzato un convegno di studio sulla figura dell'operatore.

Questo il programma:

Ore 9:30 Incontro con Daniela Ceruti, responsabile del Centro Sammartini, che ospita donne rifugiate politiche (e i loro piccoli), sul tema «L’operatore caritas: credente o non credente?»

Ore 11:00 S. Messa

Ore 12:00 Pranzo nello spirito di fraternità
(ciascuno porta sul tavolo qualcosa da condividere. Per le adesioni rivolgersi a Michelina Livrieri, tel. 334.5648028)

La proposta è aperta a tutti i fratelli e le sorelle della Comunità Pastorale. Ci auguriamo che proprio con voi, che siete attenti e solerti nel richiamare la virtù teologale della carità, possiamo vivere un momento bello e intenso che ci aiuti a continuare a lavorare nella vigna del Signore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!