Notizie dal Brasile, dai giovani verso la GMG

News > Archivio > Giornate Mondiali Gioventù > Notizie dal Brasile, dai giovani verso la GMG
19 07 2013

Ci hanno scritto i ragazzi della nostra comunità dal Brasile, dove stanno vivendo intense esperienze insieme a don Eduardo e a don William:

"È finita la prima tappa del nostro viaggio nella diocesi di don William,  abbiamo incontrato tantissimi giovani che ci hanno accolto a braccia e cuore aperti. L'incontro con le realtà ecclesiali locali si fa ogni giorno più interessante.  I sacerdoti e i laici impegnati nella pastorale che abbiamo fin qui incontrato ci hanno testimoniato una grande forza nell'affrontare i loro ministeri.
Da due giorni siamo a San Paolo, nella diocesi di don Eduardo San Miguel Paulista e oggi siamo stato invitati a pranzo dal vescovo, Manuel Parrado Carral e continuiamo gli incontri che i don hanno preparato per noi, avvvicinandoci sempre più a Rio!"

Cari ragazzi la comunità vi è vicina, vi seguiamo con la preghiera.

Clicca qui per leggere le notizie precedenti

Clicca qui per vedere le foto che ci hanno inviato finora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!