Sabato 12 a Goretti A teatro per dirsi \’Buon anno, amore mio\’

News > Archivio > Cultura > Sabato 12 a Goretti A teatro per dirsi \’Buon anno, amore mio\’
06 01 2013

Serata a teatro, sabato prossimo 12 gennaio, per gustarsi il ritorno del Gruppo Teatro Samagor che presenta "Buon anno, amore mio", una commedia in due atti di Luigi Galli.

Commedia brillante, nella quale i protagonisti sono Arturo e Teresa, sposi da poco. È la notte di San Silvestro e i due si preparano a trascorrerla in compagnia degli amici ma il tappo di un tubetto di dentifricio si mette di mezzo. I due protagonisti si trovano poi alle prese con un vicino, assicuratore, che ha deciso di traslocare l'ultimo giorno dell'anno, con un telefono che non ha pace e altre vicissitudini. Il tempo passa; arriva mezzanotte. I due, finalmente soli, si accorgono che la vera festa è lì.

Personaggi e intepreti:
Arturo, marito di Teresa – Massimo Cobelli
Teresa, moglie di Arturo – Genni Dioli
Giorgio, vicino di casa – Antonio Rigatti
Massimo, un nuovo vicino – Paolo Corti
Lucio, voce fuori campo – Ivano Viganò
Mara, voce fuori campo – Donatella Passoni
Rammentatrice: Paola Romeo
Regia di Ettore Vismara.

Il biglietto d'ingresso costa 8 euro e il ricavato sarà devoluto quale contributo per le spese di manutenzione straordinaria delle strutture parrocchiali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!