Sabato OpenDay a Greco
per i corsi musicali

News > Archivio > Appuntamenti > Sabato OpenDay a Greco
per i corsi musicali
19 09 2017

Ormai giunti al quarto anno, i Percorsi di formazione musicale promossi dall’Associazione Musicale Flûte Harmonique danno la possibilità agli associati di intraprendere o approfondire lo studio di diversi strumenti e discipline musicali: Chitarra, Clarinetto, Flauto, Pianoforte, Organo e Improvvisazione, Violino e Violoncello. Inoltre la formazione dell’Orchestra Junior Flûte Harmonique – vera e propria novità dell’anno 2017/18 – dedicata a bambini e ragazzi fino ai 16 anni e l’Orchestra Très Bien Ensemble, già attiva da alcuni anni e dedicata ai ragazzi dai 16 anni in poi, completano l’offerta formativa per i Soci Musici dell’Associazione Musicale Flûte Harmonique.

Per far conoscere in dettaglio tutta la propria offerta (QUI puoi scaricare il depliant illustrativo), Flûte Harmonique apre le proprie porte il prossimo sabato 23 ottobre dalle 14,30 alle 17 presso la parrocchia di S. Martino in Greco (piazza Greco 11). Gli interessati potranno non solo vedere le sale e gli strumenti a disposizione degli allievi, ma avranno la possibilità anche di conoscere i docenti che li seguiranno nei corsi che si svolgeranno dal mese di ottobre fino alla fine del prossimo maggio.

Per i percorsi di Organo, vengono utilizzati gli organi Merklin e Gonzalez delle chiese di San Martino in Greco e Santa Maria Goretti, nonché strumenti di altre sedi cittadine.

 


CONDIVIDI!