Segreterie parrocchiali:
chi contattare in estate

News > Comunità Pastorale > Segreterie parrocchiali:
chi contattare in estate
04 07 2020

Durante i due mesi estivi (luglio e agosto) le segreterie parrocchiali di San Martino in Greco e di S. Maria Goretti funzionano a ritmo ridotto o restano, almeno formalmente, chiuse.

SAN MARTINO IN GRECO, per esempio, i volontari sono già quasi tutti assenti chi per impegni familiari, chi per un sudato periodo di riposo. Gli uffici, quindi, sono chiusi da ieri, venerdì 3 luglio, e riapriranno il prossimo 1 settembre, un martedì.

Per eventuali comunicazioni e/o richieste di certificati va contattato con una mail il parroco don Pino La Rosa all’indirizzo dpino.gregor@gmail.com lasciando i propri dati e il recapito telefonico.

SANTA MARIA GORETTI, invece, la segreteria resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 fino a lunedì 13 luglio compreso. Poi chiuderà per riaprire giovedì 3 settembre.

Anche in questo caso l’eventuale richiesta certificati va fatta esclusivamente via mail all’indirizzo segreteriagoretti@cpgorettigreco.it, corredata dei dati e del proprio recapito telefonico.

Per eventuali emergenze i sacerdoti possono essere contattati a questi numeri:

don Pino:  338 650 7871
don Stefano:  348 733 8268
don Luciano: 329 197 3234 


CONDIVIDI!