Per Caritas e Mantello avete regalato una tonnellata di vestiti

News > Archivio > Cronaca > Per Caritas e Mantello avete regalato una tonnellata di vestiti
17 05 2013

La raccolta diocesana Caritas di sabato 11 maggio e quella straordinaria annuale per il Mantello di San Martino sono andate ben oltre le nostre più rosee previsioni. Abbiamo raccolto quasi una tonnellata di indumenti di cui più di 300 kg solo per il Mantello.

Ma non sono solo i numeri che hanno decretato il successo di questa raccolta. Nel cortile dell’oratorio di S. Maria Goretti sono arrivate, dalle nove a mezzogiorno, tantissime persone: famiglie intere con auto stracolme, gente in bicicletta, a piedi, nonne con bastone e carrello della spesa che con grande forza di volontà sono riuscite a portare il loro contributo…

Vogliamo ringraziare tutti per la vostra generosità e la qualità degli indumenti che avete donato! I vestiti, le scarpe e la biancheria per la casa che avete portato per il Mantello di San Martino saranno distribuiti alle persone e alle famiglie più bisognose della nostra zona rendendo sicuramente meno gravosa la loro vita quotidiana.

Un grazie ai volontari del Mantello Maria Grazia, Paola, Emanuela, Sergio e Kiki. E questi, a loro volta, ringraziano don Stefano e Daniele per l’assistenza; Silvia, Elena e Filippo, i fantastici ragazzi della nostra Comunità, che li hanno affiancati nella raccolta. Un ringraziamento davvero speciale a Salvatore Foti e Paolo Spera che, rispondendo al nostro appello sul sito e sul Ramo di Mandorlo, si sono presentati in oratorio con i loro furgoni che hanno riempito all’inverosimile per poi portare tutti i sacchetti destinati alla Caritas a Brusuglio di Cormano, al centro di raccolta.

Grazie ancora a tutti e arrivederci al prossimo anno!

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!