A San Martino in Greco lavori quasi terminati:da domenica prossima le Messe in chiesa

I lavori di ristrutturazione nella chiesa di San Martino in Greco sono in vista del traguardo. Iniziati il 1 luglio (si trattava di modificare gli ingressi in modo da abbattere le barriere architettoniche che impedivano l’accesso alla chiesa da parte delle persone con difficoltà di movimento) prevedono la fine nei primi giorni della prossima settimana.
Per la prima settimana del mese, quindi, le celebrazioni liturgiche che riprenderanno gli orari normali (vedi notizia d’apertura) si svolgeranno ancora nel Salone delle conferenze con ingresso dal cortile dell’Oratorio, ma domenica prossima finalmente le Messe saranno celebrate in Chiesa.
Giovedì è prevista la pulizia della chiesa da parte di un’impresa, pulizia che sarà proseguita venerdì da parte di tutti i volontari che si renderanno disponibili per rendere bella ed accogliente la casa del Signore, la nostra Chiesa: l’invito è rivolto a tutti!
Si chiede a tutti coloro che vorranno collaborare di presentarsi a S. Martino in Greco dalle ore 9 in poi, muniti di scopa, paletta, spruzzini, stracci, ecc…, insomma tutto il necessario per le pulizie.