Tempo di Catechismo:
genitori, fatevi avanti

News > Archivio > Appuntamenti > Tempo di Catechismo:
genitori, fatevi avanti
27 10 2023

Siete genitori (o nonni) di bimbe o bimbi nati nel 2016 e che, quindi, frequentano la 2^elementare? Bene; è arrivato per loro il momento di iniziare il percorso di formazione che li porterà alla 1^ Comunione e alla Cresima. Nella nostra Comunità pastorale don Pino sta già lavorando all’organizzazione di questi primi passi che verranno dedicati, nel corso del 2023/2024, sopratutto al contatto, alla conoscenza e agli incontri previsti con i genitori. In particolare, avremo tre incontri a gennaio, marzo e maggio 2024.

Nel frattempo, raccogliamo i dati delle famiglie interessate per avere nei prossimi mesi un’occasione di conoscenza e di accoglienza, famiglia per famiglia.

Inviteremo poi voi e i vostri bambini a partecipare ad alcuni momenti di festa (Natale, Pasqua, altre occasioni della Comunità) e all’oratorio estivo nell’ estate 2024.

Per raccogliere i vostri dati, compilate al più presto il modulo che trovate al seguente link: https://forms.gle/q9A8bXhq6fXcToxFA.

Puoi vi chiediamo un favore: inoltrate questa mail e il link ad altre famiglie che vedete interessate al catechismo dei propri piccoli. Grazie


CONDIVIDI!