Sul canale YouTube
Rosario, Vespri
e Adorazione eucaristica

News > Archivio > Appuntamenti > Sul canale YouTube
Rosario, Vespri
e Adorazione eucaristica
04 10 2020

Non è una novità che tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.00 a Santa Maria Goretti si reciti il S. Rosario e che a Greco alle ore 19.00 si cantino i Vespri. È una novità, invece, che con il mese di ottobre tutti i mercoledì il Rosario da Goretti e i venerdì i Vespri da Greco vengano teletrasmessi in diretta sul canale YouTube GreGor Insieme.

Altra novità è l’appuntamento con l’Adorazione Eucaristica personale che, prima dello scoppio della pandemia, era fissato al primo giovedì di ogni mese per l’intera giornata. Da adesso all’Adorazione Eucaristica vengono riservate due ore (dalle 17.00 alle 19.00) tutti i giovedì prima della S. Messa  delle ore 19.00. Per dar modo a chi non riesce a muoversi da casa di potersi raccogliere in meditazione almeno una mezz’ora osservando il Santissimo esposto, sul canale GreGor Insieme ci collegheremo – sempre in diretta – dalle 18.30 per poi continuare il collegamento con la trasmissione della S. Messa delle 19.00. Il primo collegamento, giovedì 8 ottobre, avverrà da S. Maria Goretti, la settimana successiva toccherà a S. Martino in Greco e così via, alternandosi di settimana in settimana.

Sono tre nuove proposte che la Diaconia mette a disposizione della comunità perché ciascuno possa trovare, accanto alla S. Messa quotidiana, varie possibilità per camminare nello Spirito e aprirsi al dono della sapienza. Approfittiamone!

Lo schema del cammino settimanale con tutte le proposte offerte dai nostri sacerdoti lo trovate nella seconda pagina del Ramo di Mandorlo di questa settimana che potete scaricare da questo link

 


CONDIVIDI!