Sabato al Refettorio

serata di musica a NoLo

News > Archivio > Appuntamenti > Sabato al Refettorio

serata di musica a NoLo
29 09 2023

Correte a prenotarvi per non perdere l’occasione di ascoltare gli ultimi successi di NoLo – il gruppo musicale NoLo –  che, alle ore 21 di sabato 7 ottobre, si esibirà in concerto al Refettorio Ambrosiano. Il mondo del cantautorato italiano e quello del pop internazionale uniti in un progetto musicale ideato da Simone Milani e Giulio Milanesi che prende il nome e la spinta creativa dal quartiere “North of Loreto”, lungo l’asse tutto milanese di viale Monza e viale Padova.

Una serata speciale per ascoltare alcuni dei singoli più importanti di questo giovane progetto, traino al nuovo EP intitolato “Luminia“, uscito lo scorso dicembre e ascoltabile sulle diverse piattaforme musicali.

Nolo è un progetto musicale di Simone Milani e Giulio Milanesi, nato tra i banchi di una scuola media a nord di Milano e che prende forma a fine 2020 con l’album “Drive In”. Ad aprile 2022 esce, con distribuzione Artist First, “Le Vite degli Altri”, singolo che apre un nuovo percorso nel progetto. Nel mese di giugno esce il secondo singolo “Neon”. L’ultimo singolo “Metrò” presentato con la collaborazione di Open Stage anticipa l’uscita dell’EP “Luminia”; un disco sulle luci della città prodotto insieme a Plastica e presentato al Mosso di Milano in collaborazione con Raster, RockitPro e Mare Culturale Urbano. Nell’estate del 2022 vincono la prima edizione del Lavagna Busking Contest e si classificano terzi nel concorso “Legami anonimi” per la donazione del sangue presso l’Istituto dei Tumori di Milano organizzato da Rockit, Officine Buone e Open Stage allo Zelig di viale Monza.

PRENOTARSI CON UNA MAIL A
iscrizioni@perilrefettorio.it
tel 380 8922240 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)


CONDIVIDI!