Riprendiamo a trovarci
incontrandoci su Zoom

News > Archivio > Appuntamenti > Riprendiamo a trovarci
incontrandoci su Zoom
12 01 2022

È passato Natale; è passato Capodanno ed è passata anche l’Epifania “che tutte le feste si porta via”. Quello che non passa, invece, è la pandemia che ci costringe di nuovo ad aumentare le attenzioni e a limitare le occasioni di contagio da Covid.

Per questo la ripresa degli incontri per il momento non può che avvenire sfruttando internet e la piattaforma Zoom che ci permette di salutari e dialogare utilizzando il PC, il tablet o lo smartphone. E così faremo per il momento.

Segnamoci quindi il primo appuntamento che è per venerdì 14 gennaio alle ore 21.00 a questo link: https://us02web.zoom.us/j/85423036369 . Sarà l’occasione per un momento di saluti per poi dare la parola a don Pino che ci introdurrà all’ascolto del Vangelo di domenica prossima.

ATTENZIONE: solo per questa settimana l’Ascolto sarà di venerdì al posto della consueta Lectio.

Dalla settimana prossima, infatti,  l’Ascolto della parola riprenderà il martedì (18 gennaio) alle  ore 21.00 con l’introduzione di don Pino su YouTube.

Resta la possibilità, per chi desidera, di ritrovarsi durante la settimana nelle famiglie o in gruppi o in Zoom per meditare le parole ascoltate.

Venerdì 21 non ci sarà la consueta Lectio delle ore 21:00 per dare spazio a due incontri in presenza dedicati ai lettori: uno alle 17.00 a Goretti e il secondo alle 21.00 a Greco.

Avremo modo di ricordare le date dei nostri incontri settimanali, intanto vi aspettiamo numerosi venerdì su Zoom per poterci rivedere e salutare.


CONDIVIDI!