Perseveranti e concordi
nella preghiera con Maria

News > Archivio > Appuntamenti > Perseveranti e concordi
nella preghiera con Maria
24 05 2020

Carissimi,

dopo la prima settimana e domenica di ripartenza, ci troviamo nei giorni della novena diPentecoste. È il punto di arrivo della Pasqua.

Se quest’anno abbiamo vissuto in modo inedito la Settimana Santa e buona parte del tempo diPasqua, possiamo vivere questa Pentecoste come un’occasione particolare e intensa diunità nella preghiera, nell’ascolto della Parola, nell’invocazione del dono dello Spirito Santo.

Ciascuno trovi il suo modo per unire il proprio cuore all’attesa e alla preghiera comune. Ilpensiero del buon giorno e della buona notte, l’Eucarestia quotidiana ci aiuteranno in questo.

Uniamo la ripresa delle celebrazioni nelle chiese alla continuazione di alcuni appuntamentitramite il nostro canale Gregor insieme.

In occasione della Pasqua avremmo vissuto la Confessione, ma abbiamo imparato a seguirela via del pentimento e della richiesta del perdono al Signore, in attesa di avere la possibilitàdella Confessione. Ora, a partire da questa settimana, possiamo riprendere la celebrazione della Riconciliazione con la presenza del sacerdote.

Abbiamo stabilito un tempo di disponibilità dei confessori al sabato mattina dalle 10.00 alle12.00 sia a Greco che a Goretti.

È poi sempre possibile concordare altri momenti telefonando direttamente a don Pino, donLuciano, don Stefano.

Buona novena di Pentecoste, visitata dal Soffio dell’Amore del Signore,

don Pino, don Stefano, Giusy, Ugo, don Luciano


CONDIVIDI!