La Festa del CIAO! per riprendere
Il cammino di Iniziazione cristiana

News > Archivio > Appuntamenti > La Festa del CIAO! per riprendere
Il cammino di Iniziazione cristiana
21 09 2019

Assieme alle attività lavorative e scolastiche, che sono riprese a pieno ritmo, è importante che anche il cammino di iniziazione cristiana ricominci.

Come ogni anno, anche nel 2019 vogliamo che i bambini (e i loro genitori che hanno deciso di accompagnarli nel percorso dei Iniziazione Cristiana si trovino insieme per un momento di incontro e di festa.  Un modo per ristabilire i contatti dopo la lunga pausa estiva. E quest’anno c’è un motivo in più. La Festa del Ciao, come la chiamiamo, sarà anche una bella occasione per incontrare e accogliere don Pino, il nuovo parroco della comunità, che quest’anno ci accompagnerà nel cammino!

L’appuntamento per la Festa del CIAO, è fissato per la mattina di sabato 28 settembre a partire dalle ore 10:00 nei locali della parrocchia di S. Maria Goretti.

Ci sarà un momento di incontro con Don Pino e i catechisti e a seguire un aperitivo condiviso per il quale ciascuno è invitato a portare qualcosa da sgranocchiare e da bere.

La festa si salderà, nel pomeriggio, con quella di inaugurazione dell’attività dell’Oratorio, per proseguire nel giorno successivo, domenica 29 settembre, con la Messa alle 10,30 e poi continuare fino al tardo pomeriggio con acrobazie sui “gonfiabili”, sempre nel cortile di Goretti.

P.S.: Per conoscere il programma dettagliato clicca QUI


CONDIVIDI!