In cammino per celebrare
una Pasqua nuova

News > Archivio > Appuntamenti > In cammino per celebrare
una Pasqua nuova
17 02 2021

Edizione speciale quella del Ramo di Mandorlo di questa settimana. In realtà è una bussola che ci guiderà attraverso la Quaresima fino alla Pasqua. 

Tante proposte e tante iniziative: ci sono quelle tradizionali – ma non per questo meno importanti – come gli esercizi spirituali curate dalla Diocesi e ci sono quelle – chiamiamole “speciali” – messe in cantiere dalla nostra Diaconia guidata da don Pino. Sono tante, sono belle e sono tutte interessanti. Anzi: sono preziose perché studiate su misura per la nostra Comunità, con l’obiettivo di confrontarci, scambiare idee e sensazioni,  “fare rete” per aiutarci l’un l’altro nel percorso che il Signore ci indica tutti i giorni.

L’Agenda non verrà stampata e distribuita alle porte delle chiese. Siamo impegnati in lavori costosi e cerchiamo di risparmiare fino all’impossibile.  

Potete comunque scaricare le sette pagine semplicemente cliccando QUI e tenerle quindi bene in evidenza sul desktop del vostro PC o del vostro tablet. 

Dal canto nostro vi ricorderemo gli appuntamenti settimana per settimana.

Buon cammino verso la Pasqua!

 


CONDIVIDI!