Imposizione delle Ceneri
sabato 5 e domenica 6

Con questo fine settimana entriamo nel tempo di Quaresima. Il tradizionale gesto delle Ceneri verrà celebrato al termine delle messe vigiliari di sabato 5 e delle eucaristie di domenica 6 marzo.
Nel frattempo, don Pino ha apportato qualche leggera modifica al calendario delle proposte offerte per il tempo della Quaresima.
In particolare questa settimana non ci sarà il consueto collegamento Zoom di Venerdì 4 marzo alle ore 21 per la lectio, in quanto è stato invece programmato alle ore 17.00 un incontro in presenza nella cappella feriale di Goretti per quanti desiderano riprendere la storia di Naaman.
I successivi venerdì di Quaresima saranno dedicati all’ascolto e alla contemplazione della Passione del Signore alle 18.00 in Goretti e alle 21.00 a Greco. Chi invece desidera la Via Crucis tradizionale potrà partecipare alle funzioni programmate al venerdì mattina alle 8.00 a Greco e alle 9.00 in Goretti.
Alle 18 e alle 21 daremo invece spazio diretto alla lettura, all’ascolto e alla contemplazione della Passione del Signore.