II° venerdì di Quaresima:
i nostri ragazzi a Segnano

News > Archivio > Appuntamenti > II° venerdì di Quaresima:
i nostri ragazzi a Segnano
04 03 2021

Non perdetevi venerdì sera sul canale GregorInsieme di YouTube, alle 20,30,  la speciale Via Crucis degli adolescenti e delle loro famiglie “inviati speciali” nella cappella di S. Antonino a Segnano. Hanno rivisitato, guidati da don Stefano, i simboli della Passione di Gesù affrescati sui bordi superiore delle pareti, pregando e meditando su brani dei Vangeli di Matteo, Luca e Giovanni.

Il filmato si concluderà con un video messaggio inviato da don Giuliano che ci racconta la dolorosa ma istruttiva esperienza del Covid che lo ha costretto a farsi ricoverare in ospedale e poi ci spiega significato e obiettivi del viaggio di papa Francesco in Iraq che inizia proprio venerdì per terminare domenica.

Questa è la seconda Via Crucis degli adolescenti della nostra Comunità Pastorale. La prima, venerdì scorso, si è svolta a S. Maria Goretti. Teatro della terza ed ultima Via Crucis, venerdì 12 marzo, sarà la chiesa di S. Martino in Greco. E sarà suor Daniela Contini, missionaria a Colon, in Argentina, provincia di Buenos Aires.

 


CONDIVIDI!