FESTA PATRONALE Oggi i Passionisti alla Messa della fraternità

Festa patronale a S. Maria Goretti domenica prossima, con S. Messa solenne alle 10,30. E, tenendo fede alla promessa fatta lo scorso anno da don Giuliano, in preparazione della stessa i nostri sacerdoti hanno dedicato la Messa della Fraternità di questa sera al ricordo dei padri Passionisti che hanno retto la Parrocchia fin dalla sua fondazione.
Sono stati invitati tutti i padri che nell'arco degli anni sono passati per Santa Maria Goretti. Non ci potranno essere padre Giuseppe e padre Paolo: il primo è appena arrivato a Lourdes dove è stato inviato per dirigere la casa di accoglienza che i passionisti hanno vicino alla grotta di Massabielle; il secondo è appena stato nominato parroco di due parrocchie a Belene, in Bulgaria. Entrambi, tuttavia, li abbiano salutati quindici giorni fa, proprio durante la cena fraterna che segue la S. Messa del giovedì sera.
Non mancherà invece – ospite d'onore – il padre Provinciale dei Passionisti, p. Giuseppe Adobati.
L'appuntamento è quindi a Goretti questa sera alle 19,30 per la S. Messa, cui farà seguito la tradizionale cena fraterna. Per informazioni, rivolgere alle segreterie parrocchiali.