Dopo il Dire il Fare (per Baciare c’è ancora tempo) …

News > Archivio > Appuntamenti > Dopo il Dire il Fare (per Baciare c’è ancora tempo) …
03 02 2014

Dopo il Dire, il Fare. Il 7 febbraio – venerdì prossimo – tutti i genitori di bambini della primissima infanzia (dai 0 ai 6 anni) sono invitati, dalle 17 alle 19, nel salone della Parrocchia di San Martino in Greco per il secondo di tre incontri tenuti dalla psicologa Alessandra Nodari.

Il ciclo, la cui partecipazione è del tutto gratuita, è organizzato dal Nido e Scuola dell’Infanzia S. Anna che si preoccupa anche di allestire un servizio di baby sitter per tenere occupati i bambini durante gli incontri.

Giocare è il "fare" spontaneo e naturale dei bambini, i quali sembrano avere energie di movimento inesauribili… Con l’aiuto della dott.ssa Nodari cerchiamo insieme il ruolo dei genitori di fronte a questo bisogno dei figli.

Il terzo ed ultimo appuntamento, in programma per il 21 febbraio sarà riservato al Baciare, al tema cioè delle, amicizie, dei conflitti e degli affetti nella relazione tra pari.

E’ necessario iscriversi telefonando a scuola (tel. 02-6705846) o scrivendo a scuola@scuolesantanna.it

In questi giorni e fino a mercoledì 5 febbraio dalle 16,30 alle 18,30 la Scuola Sant’Anna apre le proprie porte a tutti i genitori per presentare loro sia i locali, sia la proposta educativa offerta ai bambini dai sei mesi di vita ai sei anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!