Anniversari di matrimonio:
festa l’11 e 12 maggio

News > Archivio > Appuntamenti > Anniversari di matrimonio:
festa l’11 e 12 maggio
02 05 2019

Sarà il week-end dell’11 e 12 maggio quello dedicato, quest’anno, alla celebrazione degli anniversari di matrimonio. Festa ormai tradizionale nella nostra Comunità pastorale dedicata a tutti gli anniversari di matrimonio, con un riguardo speciale per quelli significativi (1° anno, 10°, 25°, 50° e così via). 

Permette agli sposi, circondati dall’affetto di tutta la comunità, di confermare – e testimoniare – la loro promessa di fedeltà reciproca, ringraziando il Signore perché è solo il Suo amore che tiene in piedi una relazione nel corso del tempo, godendo dei momenti della gioia, ma affrontando – e superando – anche quelli della difficoltà e del dolore.

Sarà un’occasione perché tutta la Comunità possa dire “Grazie” ai festeggiati augurando loro di continuare a lasciar trasparire l’Amore del Signore nella loro esistenza!

Anche quest’anno faremo due cerimonie distinte:

• S. Maria Goretti – Sabato 11 maggio alle ore 18.00
• S. Martino in Greco – Domenica 12 maggio alle ore 11.30

Questi due momenti saranno preceduti da un ritiro, aperto non solo a quelle che festeggeranno, ma a tutte le coppie della Comunità Pastorale. L’appuntamento è a: S. Martino in Greco – Sabato 11 maggio, dalle 10.00 alle 12.00. Seguirà, per chi lo desidera, il pranzo comunitario presso il Refettorio Ambrosiano

Le coppie interessate sono pregate di rivolgersi alle rispettive Segreterie per informazioni e iscrizioni il cui termine è fissato per il giorno 8 maggio. 


CONDIVIDI!