A Goretti ritorna l’Antiquariato
all’11 al 26 novembre

News > Archivio > Appuntamenti > A Goretti ritorna l’Antiquariato
all’11 al 26 novembre
02 11 2023

La quarantesima edizione della mostra mercato dell’Antiquariato a Goretti segna una svolta storica e raddoppia. La classica esposizione di primavera (quest’anno la XXXIX edizione e si è svolta dal 18 marzo a domenica 2 aprile) quest’anno viene replicata da sabato 11 a domenica 26 novembre (scarica da QUI il volantino con le date e gli orari).

Non cambia tuttavia la formula: nel salone-teatro sotto la chiesa verranno esposti mobili, oggetti d’arredo, libri e oggettistica che attireranno clienti curiosi e – soprattutto – articoli  regalo particolarmente  ricercati nel periodo natalizio… Si tratta di una iniziativa di vendita per conto terzi a scopo benefico organizzata dal volontariato della Comunità pastorale per raccogliere fondi a sostegno delle opere della Comunità stessa.

Gli espositori potranno consegnare gli oggetti dal 6 al 10 novembre e i saloni  resteranno aperti al pubblico dalle ore 16.00 alle 19.00 nei giorni feriali, mentre la domenica e nei giorni festivi gli orari saranno dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.00.

Cosa si trova? Di tutto un po’: dai mobili ai libri, dai gioielli ai lampadari, dai vecchi pizzi ai soprammobili. Un tuffo nostalgico nel passato, insomma. Venite a vedere per credere

Le indicazioni per gli espositori le trovate QUI


CONDIVIDI!