Il Ramo di Mandorlo 30/2012

Ramo di Mandorlo > Il Ramo di Mandorlo 30/2012
06 10 2012

La data più importante di questa settimana è senza dubbio quella di giovedì 11 ottobre, con l'apertura ufficiale dell'Anno della Fede promulgato da papa Benedetto XVI e 50esimo anniversario del Concilio Ecumenico Vaticano II.

Nella basilica di Sant'Ambrogio la sera da giovedì ci sarà una Veglia presieduta da mons. Delpini, Vicario generale della Diocesi Ambrosiana Celebrazione in comunione con il santo Padre Benedetto XVI, una celebrazione in comunione con il santo Padre Benedetto XVI, con l’Arcivescovo Angelo Scola e con tutti i vescovi riuniti per il Sinodo sulla nuova evangelizzazione.

Al termine della veglia partirà anche il pellegrinaggio organizzato dall'Azione Cattolica che condurrà ii giovani dai 18 ai 30 anni a Sotto il Monte, Brescia e Concesio per concludersi il 14.

Domenica nella nostra Comunità Pastorale, il gruppo La Fonte inaugura a San Martino in Greco un "Percorso di genitorialità cristiana": incontri di condivisione di esperienze con un gruppo di genitori che crescono i propri figli interrogandosi sul senso della propria fede. Gli incontri si snoderanno per 7 domeniche dal 14 ottobre al 9 giugno prossimi.

Le notizie più dettagliatate sul Ramo di Mandorlo di questa settimana.

 

Scarica questo numero

Consulta l'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI!