Il Ramo di Mandorlo 17/2012

Da questo numero il Ramo di Mandorlo lo troverete soprattutto on-line. Nel senso che – per limitare le spese di carta e stampa e permettere di affrontare quelle più urgenti e costose – il nostro bollettino settimanale verrà stampato in un numero di copie parì a metà di quello normale ed è nostra intenzione riservarlo a quei fratelli e sorelle della nostra Comunità che per un motivo o l'altro non hanno accesso a Internet.
Per tutti gli altri, quindi soprattutto per voi che già ci state leggendo, il Ramo di Mandorlo continuerà a essere disponibile sul sito della Comunità. Vi avviseremo con una mail dell'avvenuta pubblicazione e vi forniremo ogni volta il link diretto per scaricare la vostra copia personale in formato .pdf.
Uscendo da chiesa dopo la S. Messa, evitate quindi di portarvi via una copia cartacea del Ramo di Mandorlo, sottraendola di fatto a chi, per età o per mancanza di mezzi, non è in grado di collegarsi alla rete.
Siamo sicuri che capirete i nostri problemi e approverete la nostra scelta e vi auguriamo pertanto buona lettura on-line.
Scarica il numero
Consulta l'archivio