Il Ramo di Mandorlo n. 49

Ramo di Mandorlo > Il Ramo di Mandorlo n. 49
22 10 2011

Il numero in distribuzione del Ramo di Mandorlo apre i suoi servizi ricordando che questa domenica, 23 ottobre, è la Giornata Missionaria Mondiale 2011 e che "Annunciare il Vangelo con lo slancio dei primi cristiani è il servizio più prezioso che la Chiesa può rendere all’umanità e ad ogni singola persona alla ricerca delle ragioni profonde per vivere in pienezza la propria esistenza". Parole di Benedetto XVI che attribuisce all'impegno missionario un particolare valore.
In chiusura del servizio la testimonianza di padre Paolo che si trova ormai da un anno in Bulgaria, dopo la sua esperienza a Santa Maria Goretti.

Ma iul Ramo di Mandorlo non poteva dimenticare che nella stessa giornata vede la luce la nuova Comunità pastorale Giovanni Paolo II che sancisce il comune cammino  di San Martino in Greco e Santa Maria Goretti.

Non manca, infine, la consueta Agenda della settimana con tutti gli impegni e gli appuntamenti per la Comunità. Da sottolineare, venerdì 28 alle ore 21 in San Martino, la riunione generale dei Gedeoni di Greco, alla quale farà seguito, entro novembre, quella del costituendo gruppo gemello dei Gedeoni di Goretti.

 

Leggi l'ultimo numero

Consulta l'archivio 2011


CONDIVIDI!