Il ramo di mandorlo n. 48

Ramo di Mandorlo > Il ramo di mandorlo n. 48
16 10 2011

Denso di contenuti il nuovo Ramo di Mandorlo: contiene il programma dettagliato di domenica 23 ottobre, giornata nella quale verrà ufficialmente la luce la Comunità pastorale Giovanni Paolo II, formata dalle nostre due parrocchie: San Martino in Greco e Santa Maria Goretti.

Straordinaria testimonianza, inoltre, quella di Francesco Marchesi, parrocchiano vissuto tra Greco e Goretti e che verrà ordinato diacono sabato prossimo in San Marco a Venezia. Francesco scrive alla nostra Comunità per comunicare le ragioni che lo hanno portato a questo passo e condividere la gioia profonda che sperimenta.
Le sue parole sono anche una straordinaria manifestazione di affetto riconoscente per il “suo” e ora “nostro” vescovo, Angelo Scola.

Per Ottobre missionario, infine, Fratel Silvio Morelli – gorettiano doc – racconta i suoi primi passi  in Oratorio, la sua maturazione a scuola e all'università fino alla decisione di rispondere alla Chiamata ed entrare nel Pime e portare la sua testimonianza prima in Bangladesh e poi nell'Amazzonia brasiliana.

 

Leggi l'ultimo numero

Consulta l'archivio 2011

 

 


CONDIVIDI!