Il Ramo di Mandorlo n. 43/2914

Ramo di Mandorlo > Il Ramo di Mandorlo n. 43/2914
07 06 2014

In vacanza i corsi di Iniziazione Cristiana e in vacanza anche l'Oratorio che proprio domattina, lunedì, riapre i suoi cancelli in versione estiva, la vita della Comunità continua, attiva come sempre. Il Ramo di Mandorlo in distribuzione elenca tutti gli appuntamenti che ci aspettano da oggi alla prossima domenica.

Da ricordare, giovedì sera, il centenario della nascita di don Giuseppe Malberti che molti di noi ricordano ancora come parroco di S. Martino dal 1959 al 1974.
 
Da sottolineare anche le due iniziative nei confronti dei rifugiati e che ci impegneranno sabato e domenica prossimi. Sabato – giornata mondiale del rifugiato – la dedicheremo per conoscere e festeggiare le ospiti del centro di via Sammartini e gli ospiti del centro di viale Fulvio Testi. Teatro delle “operazioni” il rifugio Caritas di via Sammartini 75.
Domenica, invece, la nostra Comunità si riunirà a Greco alle 19,30 per un momento di preghiera cui seguirà la simpatica iniziativa di una cena fraterna con gli ospiti del centro ex rifugio di fratel Ettore.
 
Sempre domenica prossima, infine, durante la Messa delle 10,30 a Goretti, verranno festeggiati gli anniversari significativi di matrimonio
 
 

CONDIVIDI!