Il Ramo di Mandorlo n. 32/2014

Ramo di Mandorlo > Il Ramo di Mandorlo n. 32/2014
11 10 2014

Copertina dedicata alla Proposta di catechesi per quest’anno pastorale, quella del Ramo di Mandorlo di oggi.Parliamo delle CentoCase del Signore, il cammino di formazione cristiana per gli adulti che farà il primo passo domani, lunedì 13 dicembre, con la Convocazione della folla (a Greco alle ore 20,45) per ascoltare don Giuliano, don Stefano e Giuseppina introdurci alla lettura e alla riflessione sull’esortazione apostolica Evangelii Gaudium di papa Francesco.

Il programma e la spiegazione di come la catechesi verrà svolta nel corso dell’anno la trovate in questa pagina del sito.

Altri argomenti da leggere sono la Giornata diocesana dedicata all’Azione Cattolica (che cade proprio oggi), una lettera a tutta la Comunità inviata da padre Paolo, impegnato nella sua missione in Bulgaria e, soprattutto, l’emozione dei cantori del coro della Comunità nel cantare per e con i carcerati di san Vittore. Un gesto che ha spinto i nostri cantori a raccontare sul Ramo di Mandorlo le forti emozioni provate.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONDIVIDI!