2017 – Il Ramo di Mandorlo
n. 6 – 12 febbraio

Ramo di Mandorlo > 2017 – Il Ramo di Mandorlo
n. 6 – 12 febbraio
11 02 2017

25 marzo 2017, una data importante per Milano: sarà il giorno della visita di papa Francesco a Milano e dei suoi incontri con gli ultimi (gli abitanti delle case bianche di via Salomone, uno dei quartieri più difficili di Milano, tra droga, solitudine, povertà diffusa e adolescenti problematici), con gli ultimi fra gli ultimi (i carcerati di San Vittore), con i pastori (sacerdoti, religiosi e consacrati) e con il gregge dei fedeli. L’ultimo appuntamento è anche il più sentito dai milanesi che – pellegrini al parco di Monza – si raduneranno per seguire la S. Messa celebrata dal Vescovo di Roma.

La macchina organizzatrice è già in moto e il Ramo di Mandorlo (e il nostro sito) stanno seguendo con attenzione tutti i preparativi. Sono ormai pubbliche le indicazioni per registrarsi e partecipare alla Messa a Monza e si stanno seguendo anche i passi che Curia, decanati e parrocchie stanno intraprendendo per preparare anche gli animi all’evento.

Leggete questo numero del Ramo di Mandorlo e seguite con attenzione il sito giorno per giorno: sarete costantemente informati.

Per scaricare questo numero del Ramo di Mandorlo, clicca QUI


CONDIVIDI!