2017 – Il Ramo di Mandorlo
n. 24 – 18 giugno

Ramo di Mandorlo > 2017 – Il Ramo di Mandorlo
n. 24 – 18 giugno
16 06 2017

Metà giugno; l’arrivo del caldo ci ricorda che dalla scorsa settimana è scattato anche l’orario estivo delle messe che riprenderanno il loro ritmo normale a partire dal 3 settembre.

Nel frattempo le notizie che più fa vicino interessano la nostra Comunità pastorale è la laurea ottenuta da don Rodrigo in Teologia sistematica, concludendo così il suo periodo italiano (anzi milanese, per non diottre grechese). Il prossimo 2 luglio infatti, si imbarcherà su un aereo che, dopo tre anni (era arrivato da noi nell’estate 2014) lo riporterà in Brasile dove lo attendono la famiglia e nuovi compiti pastorali.

Al suo posto arriverà, tra qualche giorno, don Tiago, altro giovanissimo sacerdote brasiliano che inizierà il suo triennio di studio alla Facoltà di Teologia dell’Italia Settentrionale. Sarà ospite  – come ormai da tradizione – della Comunità Pastorale offrendo in cambio un supporto a don Giuliano e a don Stefano.

Questa ed altre notizie nel Ramo di Mandorlo in distribuzione questa settimana e che potete scaricare anche cliccando QUI


CONDIVIDI!