2016 – Il Ramo di Mandorlo
n. 31 del 9 ottobre

Ramo di Mandorlo > 2016 – Il Ramo di Mandorlo
n. 31 del 9 ottobre
08 10 2016

La prima pagina del Ramo di Mandorlo di questa settimana è scontata: domenica è la festa patronale della parrocchia dedicata a S. Maria Goretti, abbinata – come sempre – alla Festa dell’Accoglienza dei bambini e delle loro famiglie del II anno dell’Iniziazione cristiana. Durante la Messa delle 10,30 i bambini sfileranno uno ad uno a consegnare nelle mani della catechista la loro richiesta di intraprendere il cammino verso i sacramenti.

Seguirà un festoso pranzo condiviso nel salone sotto la chiesa: ad accogliere bambini e genitori un gruppo di famiglie della Comunità che si mescoleranno a loro per uno scambio di conoscenze e di esperienze.

Gli argomenti contenuti nel Ramo di Mandorlo sono come sempre vari: ci sono le iniziative della Comunità (le testimonianze missionarie il 13 a Greco e il 20 a Goretti; la presentazione del libro di Luca Violoni su La disciplina della misericordia il 15 al Refettorio Ambrosiano e il concerto d’organo del 16 a Greco) e non mancano gli annunci di iniziative promosse da Associazioni e gruppi comunque legati alla nostra Comunità. Insomma un Ramo di Mandorlo tutto fa sfogliare.
Scaricalo da QUI


CONDIVIDI!